Cos’è Isola kids

Francesco Russo, il responsabile del progetto Isola Kids, ne illustra i dettagli


Isola kids è un’isola di 400 mq quadrati presso il centro Haway costruita per il benessere dei più piccoli, un luogo di fantasiosa allegria dove una coloratissima struttura gioco sarà messa a disposizione dei bambini per il loro sano divertimento.

 Varie le attività in programma.

Si va da quelle più ludiche e tradizionali a laboratori di lettura animata, di realizzazione di fumetti, realizzazione di oggetti con materiale di recupero domestico a quelle più orientate allo sviluppo di uno stile di vita sano e moderno.
Largo al movimento con KidDance, per divertirsi sviluppando l’intelligenza musicale e con KidFitness un circuito con attrezzature ginniche ad hoc dove i bambini svolgeranno l’attività motoria sottoforma di gioco sotto lo sguardo di istruttori qualificati utilizzando attrezzature moderne e specifiche che indicheranno loro la corretta postura. Sarà anche possibile tuffarsi nell’azzurra piscina del centro Lifenergy. Assoluta novità è lo YogaKid: sull’isola Lifekids sarà  apprendrendere il gioco della concentrazione e del rilassamento in modo curioso e divertente.

Lifekids non dimentica che i bambini dai 6 anni in su sono innanzitutto degli scolari. Per loro allestirà lo SpazioCompiti e darà vita a Play English, un appuntamento in cui i bambini giocheranno parlando esclusivamente la lingua inglese.

Il centro ha stretto partnership con primarie aziende dei settori divertimento, dell’alimentazione naturale e del tempo libero per i bambini. Tra queste AEM.COM  con cui dà vita a @kids

TrackBack URI

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.